“«Vi sembra normale?» L’amaro sfogo di un camionista di Lipari sui disservizi dei traghetti” - NOTIZIARIO EOLIE - Opinioni - Eolie News
Home / Opinioni / “«Vi sembra normale?» L’amaro sfogo di un camionista di Lipari sui disservizi dei traghetti”

“«Vi sembra normale?» L’amaro sfogo di un camionista di Lipari sui disservizi dei traghetti”

EOLIANI MANTINIMUNI FORTI…

Salve, sono Giuseppe sono un autotrasportatore dell’Isola Di Lipari. 

Ieri (era il 13 maggio alle ore 12:34 post fb) mi trovavo a Milazzo con i miei due camion, chiamo in agenzia a Lipari per fare i biglietti per oggi 13/5/2026 sempre con due camion. 
 
Ma dicono che la nave Laurana delle 10:10 per Milazzo sia strapiena quindi posso bigliettare solo un camion .biglietto un camion alla 10:10 con la nave Laurana e uno con la Bridge alle 11:30 per Milazzo. 
 
Stamane mi reco in Agenzia c’era un operatore diverso di ieri e chiedo se c’è posto sulla Nave Laurana delle 10:10 per milazzo e mi dice che la nave ha solo mezzo garage impegnato. Quindi chiedo di spostarmi il camion bigliettato alle 11:30 con la Bridge e mi risponde che non è possibile spostare il biglietto perché è stato fatto con pos virtuale. 
 
Intanto ieri non ero stato informato che una volta fatto il biglietto con pos virtuale non potevo più spostarlo ma scopro anche oggi, che dovrei annullare quel biglietto richiedere un rimborso e fare un altro biglietto. Quindi mentre voi già in banca avete i miei 600 euro di ieri e devo aspettare il rimborso ve ne devo dare altri 600 oggi. Operazione da 1200 euro.Quindi questo è possibile !!!ma spostare il biglietto di ieri già pagato no…
 
Ma non vi vergognate..se non provate vergogna almeno provate a migliorare il sistema.Perche’ vi assicuro che è molto più bello che vi entrano 1200 in un operazione del genere dietro la scrivania,ma provate a venire con me con il camion e vedere come si sudano… 
 
Ps vi ricordo che oggi per questo sistema dittatoriale che avete, non riesco a prendere la nave delle 17:15 E ARRIVARE A LIPARI ALLE 19:30. MA DEVO PRENDERE LA NAVE ALLE 21:00 ARRIVANDO A LIPARI SE VA BENE ALLE 24:00. GRAZIE. “Per non dire altro”
Tag:
-----------------------------

FONDAZIONE VERONESI