Con la proiezione dei film “La Bicicletta Verde” di Haifaa Al-Mansour e “Quasi Amici” di Olivier Nakache e Eric Toledano, presso l’Istituto Isa Conti Eller Vainicher.
Si è concluso il progetto “Oltre lo Schermo – Visioni Condivise” promosso dal Centro Studi Eoliano.
A conclusione di questo percorso, desideriamo ringraziare il Dirigente Scolastico, prof. Gianfranco Rosso, e tutti i docenti coinvolti nel progetto, per la collaborazione e il sostegno dimostrati.
Un ringraziamento naturalmente anche agli studenti, che hanno seguito ogni incontro con partecipazione e attenzione. A loro l’augurio più sentito, quello di continuare a crescere e coltivare l’interesse, la curiosità e l’amore per il nostro patrimonio artistico e culturale.